Citazione:
Originalmente inviato da REDs93 Per tutti gli altri le domande restano le stesse...il carburatore delle mie auto ha già il buco per il filtro dell'aria e per la MISCELA...invece questo cipollotto non lo capisco proprio...come si regola il flusso di MISCELA che entra? |
se vieni corretto non ti devi inalberare...sopratutto se usi termini palesemente sbagliati....
hai riproposto una domanda che lascia intendere che, pur avendo un modello a scoppio ( anche se di auto ) non ne conosci assolutamente il funzionamento...
dici di sapere del carburatore.......e come regoli la carburazione? ( e non mi dire che non ne hai mai avuto bisogno.....)
di spilli, nel carburatore delle "tue auto" ce ne addirittura sono due........i motori per aereo funzionano nello stesso identico modo:
quel Cipollino ( non cipollotto......) però è nato per funzionare praticamente sempre al massimo e quindi il "carburatore" è estremamente semplificato: non avendo necessità di regolare il passaggio min-max ( con la farfalla dell'aria ) ha bisogno un solo spillo, quello del max ( che nel tuo caso è andato perduto ..)