Discussione: aiuto motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 10:23   #7 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da REDs93 Visualizza messaggio
Per tutti gli altri le domande restano le stesse...il carburatore delle mie auto ha già il buco per il filtro dell'aria e per la MISCELA...invece questo cipollotto non lo capisco proprio...come si regola il flusso di MISCELA che entra?
se vieni corretto non ti devi inalberare...sopratutto se usi termini palesemente sbagliati....
hai riproposto una domanda che lascia intendere che, pur avendo un modello a scoppio ( anche se di auto ) non ne conosci assolutamente il funzionamento...
dici di sapere del carburatore.......e come regoli la carburazione? ( e non mi dire che non ne hai mai avuto bisogno.....)
di spilli, nel carburatore delle "tue auto" ce ne addirittura sono due........i motori per aereo funzionano nello stesso identico modo:
quel Cipollino ( non cipollotto......) però è nato per funzionare praticamente sempre al massimo e quindi il "carburatore" è estremamente semplificato: non avendo necessità di regolare il passaggio min-max ( con la farfalla dell'aria ) ha bisogno un solo spillo, quello del max ( che nel tuo caso è andato perduto ..)
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando