Citazione:
Originalmente inviato da ranox Ecco, appunto.
Penso ci sarà molto di cui parlare, specialmente con chi anche negli anni passati ha criticato che il Raduno del Cucco di giugno fosse riservato ai Soci FIAM.
Pestare tasti è sport molto in voga tra gli aeromodellisti italiani, criticare, nascosti dietro ad un nickname, chi si sbatte per qualcosa è bello e facile.
Benchè fosse stato comunicato con mesi di anticipo che c'era questa possibilità, nessuno di quelli che si sono lamentati del "riservato o del numero chiuso" ha approfittato dell' opportunità offerta dal Comune di Sigillo.
E qui mi fermo. Perchè mi vengono in mente solo insulti, ed anche molto pesanti.
Robbè |
Caro Robbè,
noi siamo aeromodellisti veri e veraci, ci facciamo i modelli, godiamo nel farli volare e nello stare in compagnia.
Quelli che ti danno contro dicendo che il MAF Monte Cucco è riservato ai soci Fiam, NON SONO AEROMODELLISTI ma beceri chiacchieroni da Bar, invidiosi per quello che fai e che vogliono sono disturbare.
Se avessero voluto veramente partecipare al MAF bastava fare la tessera FIAM, come ho fatto io e tutti gli altri, con una manciata di euro.
Sicuramente chi critiva e si nasconde dietra ad una tessera di plastica è gente mediocre che si vergogna di venire al MAF perchè farebbe solo figuracce. fare il modellista è una cosa seria, CHIACCHIERARE E CRITICARE SUL FORUM DIETRO UN NICK NAME, SENZA NEMMENO METTERE LA PROPRIA FOTO (FACCIA) E' BEN DIVERSO.
La cosa peggiore però è che hai organizzato un OPEN WEKK END proprio per i NON TESSERATI FIAM e i beceri chiacchieroni da Bar (appunto!!!) non si sono nemmeno degnati di partecipare.
Comunque ieri ero uno dei tre presenti al Monte Cucco.
inizialmente le condizioni erano moscette ed ho rischiato di perdere il mio fox andando molto in basso; grande recupero grazie ad una termica trovata con tanta fortuna; dalle 13.00 in poi il vento ha iniziato a fischiare fino a 30 nodi e il sole scaldava; abbiamo fatto bellissimi voli con una potente condizione ti termo-dimanica fino alle 17.00.
un Grande saluto e un arrivederdi a Romoloman e a Andreas.