Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 01:50   #222 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Un conto è comprare un'auto, un conto un modello in kit, la differenza mi pare ovvia... e anche tra i modelli in kit c'è ben differenza. Ci sono problemi che possono essere fisiologici e accettabili in un modello uscito da mesi ma gli stessi non sarebbero accettabili in un modello uscito da anni, se la casa è seria. Per questo ti dico che i goblin non sono adatti al tuo modo di vedere il modellismo, son troppo giovani. Per te va bene il logo 600, che è ben collaudato ed è perfetto così come arriva di scatola. E la tua è una posizione perfettamente legittima, finchè non va a ledere le posizioni altrui. Se a me va bene un modello che può aver DICHIARATAMENTE problemi di gioventù, che te ne cale? Basta che non lo prendi e per te è come se non fosse nemmeno uscito. Anzi, meglio, perchè hai una schiera di collaudatori (come me) che lo provano a loro "spese".
Si ma non te l'anno detto prima di comprarlo, non mi anno venduto una pre serie , ma bensì un modello di serie
Poi posso capite qualche problema di meccanica !! , ma non di qualità sulle rifiniture e sulla cura estetica , E questo non solo sui primi kit
È quello che mi fa incazzare , come fai dopo aver progettato e realizzato una meccanica tanto bella a venderla rifinita col culo ?
Se il cinesino che vernicia non Sa Fare il suo lavoro , o meglio non viene pagato a sufficienza non sono problemi miei , a me il modello costa un boto e almeno le cose ovie le voglio apposto .
Se ci tieni tanto contatta Sab e fatti mandare un pre serie !
Per me il discorso è chiuso
Scusa se ho alzato i toni ma probabilmente io sono stato più sfortunato di te , non è mia intenzione polemizzare ma non confondere serie o per serie .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando