se in accelerazione va sistematicamente e sempre dallo stesso lato ce un problema o ad un cuscinetto o al trim dello sterzo che in posizione zero tira da un lato.......oppure hai montato male gli inserti della convergenza posteriore facendo una ruota più chiusa dell'altra .
Il diff a sfere deve solcarsi e normale trovare un segno dove passano le sfere diciamo che è fisiologico ma se lo molli troppo le sfere invece di ruotare sui piatelli ci strisciano creando un solco molto accentuato e spiattellando la rotondità delle sfere .
Quindi rifai il diff lappando con la carta fine i piattelli se son troppo scavati lappali comunque e poi girali .
Se quando lo chiudi invece di girare libero e lineare fa un rumore tipo grattata allora le sfere sono andate .
Quando lo richiudi segui la guida del sito e sostituisci il seger con uno migliore da meccanica più seria magari chiedi a carbone di RC supermarket io li ho presi li, ti consiglio anche il kit a sfere ceramiche se le tue sono andate ma quando monti il kit assicurati di far un perfetto montaggio e settaggio per non rovinare le sfere ceramiche già da subito .
mi tocco perchè io con i diff a sfere non ci vado molto d'accordo ma quello della dex superati i difetti iniziali e usando la giusta metodologia di montaggio è l'unico diff a sfere che mi lavora veramente bene .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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