Discussione: Invio foto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 22:14   #5 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus

L'avatar di Mariodoxe

Data registr.: 07-10-2007
Amici, scusatemi se mi permetto di fare delle considerazioni.
Trovo in Barone Rosso una miriade di interventi dei quali molto pochi sono costruttivi, addirittura sono solo domande che il più delle volte rimangono inevase.
Ci sono invece delle discussioni interessantissimi dal punto di vista didattico come la maggior parte dei diari di costruzione.
Nei diari di costruzione vengono postate delle foto che servono, a tipi come me, per migliorare sia lo stile che l'inventiva.
Se sono arrivato a fare qualche cosa di decente è grazie a quanto ho appreso su questo e su altri forum.
Secondo il mio punto di vista le discussioni con non più di 10 risposte dopo un anno dovrebbero essere cancellate d'imperio.
Rimarrebbero quindi i diari di costruzione o quelle relative ad interventi pur piccoli, ma con più di 10 risposte che comunque potrebbero essere utili.
Così si andrebbe a recuperare spazio nel sito e forse la possibilità di mantenere dellel foto che per tipi come me sono indispensabili.
Potrei anche dire che alla fine scarico le foto che mi servono degli altri ed io non ne posto nessuna.
Ma così non avrei le critiche e i consigli dei più esperti e rimarrei analfabeta
Non conoscendo le caratteristiche del Forum posso aver detto una cavolata, vedete voi moderatori!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando