Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 21:06   #20 (permalink)  Top
tonino 57
User

L'avatar di tonino 57

Data registr.: 04-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da XINY76 Visualizza messaggio
Ti confermo che anche il mio ha questa fastidiosa tendenza a cadere a sinistra in salita verticale... appena preso avevo notato che il direzionale era un pò storto (possibilità che viene menzionata nel manuale) e ho proceduto a raddrizzarlo come indicato nelle sue istruzioni... però non è cambiato nulla.

Anche nell'elevator devo infatti "tenerlo" di timone per farlo scendere bello dritto lungo una retta con le ali parallale al terreno e nell'hovering tende sempre a cadere dalla stessa parte...

Anche per me 98 è ancora forse un pò troppo avanti, però dipende tanto da quanto vento c'è sul campo... secondo me questo modello risente davvero tanto del vento.
Tu che impressioni hai nelle varie manovre?

Lo snap é fulmineo, il coltello é una manna anche se va corretto con il picchia. L' harrier un pó instabile. Esegue bene tutti i tipi di vite soprattutto quella piatta. L' unica cosa é quella caduta a sinistra! I tonneaux precisi anche quello lento.
Il modello risente molto del vento (hovering quasi impossibile con vento) ma gli atterraggi sono quasi da fermo ( senza vento).
Purtroppo a causa del guasto al motore non l' ho provato per le sue vere potenzialità!