Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Mi sà RUG che è così: è andata, i guai arrivano due a due, dopo l'incivolo mò ci si mette pure la LIPO a confondere le idee...
Elettrico è bello pulito ma le LIPO sono una ROGNA ed UNA SPESA preferisco la benzina ma sui piccoli è comunque meglio del costoso/fumoso/grasso NITRO. |
mah, che ti devo dire?
personalmente ho un'alta opinione delle lipo, anche perché finora le poche fallate mi hanno TUTTE avvertito in anticipo che iniziavano ad avere problemi (e avendo voglia di mettere un buzzer ogni volta che voli già ti aumenta le difese)
addirittura ho ancora le prime Rhino 3S di due anni fa, quando le consumavo fino al calo di giri del modello per "monitorare" la durata max (i miei voli erano limitati a bassa quota e mi trastullavo anche in questo modo, inoltre non sapevo bene come si devono trattare le lipo): hanno 80 cicli, le ho scaricate un sacco di volte più del dovuto, le ho lasciate cariche per settimane, e ancora ci riesco a fare circa 5' in Idle e 6' in Normal
le altre, venute in seguito, quando ormai ero edotto su come gestirle, non mi hanno creato problemi
dunque, avanti con l'elettrico