Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 23:48   #22 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da FLUO
Beh, per quanto riguarda i siti non saprei, credo che il modellismo si pratichi al campo e non al p.c.,
A fronte della pratica c'è sempre la teoria. E ciò che non hai l'occasione di leggere sui manuali,lo puoi trovare in rete,oppure te lo possono dire altri,su un forum,in una chat. Semplicemente ritengo che l'utilizzo di un pc,in quest'ambito possa essere utile e costruttivo.

Citazione:
comunque io non ho avuto decine di Spirit come te, a proposito non ne bastava uno o due messi apposto bene di modo da non distruggerli e farli riparare da terzi?
Per tua informazione,ho distrutto solo un modello per un mio errore, e non affatto perchè questo non era "messo apposto".
Su tutti i miei modelli ho installato componenti di qualità ed il settaggio è stato fatto con cura, a regola d'arte da esperti sotto la mia supervisione.
Ho avuto cura di suggerire loro come personalizzare il modello secondo le mie necessità,ed ho personalmente collaudato lo stesso in volo,adattandolo nei particolari alle mie esigenze.
Mi piace avere tanti modelli, è una mia scelta,che puoi condividere o meno.

Citazione:

Poi andare contro tutto ma la legge dei numeri non permette ignoranza.
Non mi pare di aver affermato il contrario.. ;)
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando