Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 23:44   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
qualcosa di piu' serio,mi aiutate....

ho abbandonato l'idea di prendere un deproncino acrobatico per esercitarmi in giardino e mi e' venuta l'idea "malsana" di prendere un aereo di dimensioni generose da motorizzare elettrico pero',perche' per lo scoppio non mi sento ancora pronto.....

l'idea che avevo era di prendere senza esagerare con le dimensioni e quindi i costi un aereo acrobatico e visto che sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualita' dei great planes, o l'extra 300s 40. o il ucando 46.

il punto e' che incominciano ad avere aperture alari generose ,sui 1450mm e come peso sui 2.5kg.

le ali sono smontabili in questi modelli?? perche se no il trasporto in macchina sarebbe preticamente impossibile....

dell'ucando ho sentito parlare molto bene e mi piace molto ,ma la mia idea era di fare un acro anche un po' veloce e forse il extra 300 e' piu' indicato???

per ultimo sulla scheda informativa dei modelli viene segnalato 2.5kg, e' il peso senza motore o in ordine di volo, se e' in ordine di volo quanto pesa il modello senza motore a scoppio e serbatoio per fare un rapido conto con il motore elettrico e le lipo????

spero di ricevere abbastanza consigli soprattutto sulla motorizzazione perche' il discorso su modelli di queste dimensioni nn mi sembra proprio semplice...

ciao a tutti!!
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando