Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 19:08   #255 (permalink)  Top
enzo72
User
 
L'avatar di enzo72
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 33
Il mezzo in questione è stato recensito anche su altri forum, fatevi un giretto e troverete anche foto e video, da queste parti lo si compra da Model Florentia a Firenze appunto a 410€ scontrino e garanzia. Penso che spedisca anche...

Per le scocche vi consiglio le jconcepts per ora sono quelle più resistenti e ci montano tutte le scocche di qualsiasi marca dell'e-revo.

Il differenziale centrale và riguardato subito, ci sono delle bave di plastica sulla cassa che gli fanno trafilare olio, se lo aprite lo trovate vuoto è per quello che non perde, lo ha già perso tutto nella scatola!!!

Dopo una quarantina di scariche, oltre a tutto quello che ho detto su altri forum, posso solo confermare la bontà del prodotto e l'ottimo rapporto qualità prezzo nonchè una grande versatilità in pista e fuori pista; certo la combo mamba monster è un'altra cosa ma costa 300€ solo quella però!

Per le gomme in pista vi consiglio le aka city-block o i-beam a secondo la pista costano 55€ il treno con cerchi, mentre per il cazzeggio e il bushing andate di gomme originali aiutano molto nei saltoni.

Il sottoscritto ha avuto anche il revo brushless, ma lo ha venduto e ha comprato 2 MT4G3 !

degustibus

salutoni a tutti
enzo72 non è collegato   Rispondi citando