Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 18:59   #254 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Mamma mia ragazzi, sono appena rientrato da una sessione al cardiopalma nel letto del fiume qui vicino. Ebbene: il servo Savox HV ora è alimentato da una lipo 2S dedicata...tutto un altro mondo!! (Per la cronaca in 30 minuti ho consumato 250 mAh, quindi una lipetta da 600 dovrebbe bastare).
Ho rifatto l'assetto modificando qualcosetta qua e la su toe, camber ecc come da manuale per migliorare lo sterzo... e la differenza si vede. Inoltre ho innaugurato le due nuove lipo Nanotech 50-100C 5600 mAh prese da HK in Germania. Il risultato del tutto, assieme al fatto che ci sto prendendo mano, è stato una goduria assoluta. Salti sull'argine (e parlo di 3-4 m di rampa), sgommate sul letto ghiaioso del fiume, driftate lente sulla strada con ghiaia e terra e impennate a tutto gas sul campo adiacente.
Ragazzi, dopo le corse di oggi, devo proprio dire che sto affare ha una potenza impressionante, è velocissimo, molto stabile (mai capottato in curva nemmeno ad alte velocità su terreno scosceso) e non mi spiego come faccia a resistere a tutte le sollecitazioni a cui è sottoposto a quelle velocità e con quei salti...!
Divertentissimo!
PS: ho avuto solo un attimo di panico quando non l'ho fermato in tempo e sono finito in acqua...per fortuna profonda solo pochi cm e l'elettronica è rimasta asciutta (...per un pelo...)
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 02 settembre 12 alle ore 19:07
mark.me non è collegato   Rispondi citando