Citazione:
Originalmente inviato da Mik70 la prima prova sono riuscito a farla io: sul mio 450:
fino a dead 2 non si muove (quindi va già un pelino meglio)
sotto il due si percepisce del 'rumore', il sensore legge micromovimenti ma li legge in maniera casuale da un lato o dall'altro, quindi alla fine penso che si annullino.
Quello invece montato sul 250, cioè quello incriminato, si sposta sempre dallo stesso lato quindi alla fine si sommano e l'eli drifta.
spero che qualcuno riesca a fare la stessa prova
grazie |
come detto da eriskio, anche io ho lasciato quasi i dead di default.
In oarticolare i gyro li ho lasciati a 4 mentre quelli radio li ho messi a 30 per piatto e 40 per coda.
Avevo fatto una prova a portarli a 20 cme consigliatop da molti, ma quando ho provato ho avuto la sgradevole sensazione di non governarlo. In particolare andava dove voleva e tendeva a ribaltarsi avanti e sinistra. Forse andava cambiato altro, ma ho preferito rimetere il dead della radio sopra il 20 e giocare con l'exp della radio ( NO TRIM o altro).
Devo dire che questa scelta è stata corretta, perchè la coda e il piatto sono fermi. Se avete problemi di drift su uno degli assi, provate ad aumengare la dead della radio sopra il 20 e aumentate un po l'exp per dare sensibuilità per piccoli movimenti e secondo me si risolve tutto!