BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aiuto
Discussione: Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 15:57   #1 (permalink)  Top
angelofabi
User

Data registr.: 29-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
quoto pappa!

il consiglio che ti posso dare io e' questo: se nei dintorni hai una bella pista da onroad e vuoi qualcosa di DAVVERO veloce prenditi una 1/8 pista a scoppio, tipo motonica o mugen;
(prima pero cercati un paio di video su youtube per farti un'idea di quanto vanno!!)

se hai una bella pista da off allora.. un bel buggy 1/8 elettrico, pero' non ti dico una marca o modello perche non sono ferrato in argomento.. le ho solo viste andare e sono fotoniche;

se invece non hai spazio ed hai una bella mansarda o garage le mini z sono il massimo: come dice pappa la vel max e' circa 30 all'ora, ma la raggiungono in pochi metri e la "tengono" anche in curva.. spaziali

comunque un'indicazione sul budget ci aiuterebbe molto a capire cosa consigliarti

p.s.: di preciso cos'e' che hanno regalato a tuo figlio? marca e modello intendo
Ciao,non so dirti che modello hanno regalato a mio figlio, la scala è 1\10 elettrica con scocca subaru onroad credo della RK(puo essere?)non brassless (non sono sicuro di averlo scritto bene). prendero anch'io una 1\10 elettrica ma di quelle potenti giusto per girare nel piazzale della scuola con mio figlio. costo dalle 6\800 euro, cosa ne pensi?
angelofabi non è collegato   Rispondi citando