Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 23:12   #20 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Tu hai affermato che io faccio un uso scorretto del regolatore, in quanto a parer tuo sottodimensionato per tale modello, quindi non cercare di girare attorno all'argomento.
Io ti ho invece fatto notare che le cose non stanno così.

1) Perchè se consideri l'autonomia di volo che si può ottenere con un 3S 3200 o 3700, non risulta affatto che tale motore possa assorbire oltre le 40 ampere

2) Perchè TUTTI Gli spirit che ho visto montano il 40 e perchè anche la robbe consiglia di montare il Kontronik 40, e questo è un DATO DI FATTO.



Benissimo,allora tornando al nostro caso specifico, vorrei proprio sapere se tu, che ami testare e misurare tecnicamente, hai mai avuto sotto mano un twist 37 e l'hai mai provato tanto da arrivare a tali conclusioni!
La risposta a quanto pare è no. Tu un motore del genere non ce l'hai mai avuto quindi,come fai a dire cose simili? Ti stai contrariando. Te lo faccio notare.



Niente da ridire su questo, nessun problema a livello personale riccardo.
Vedi, il punto è che quando una persona dice una cosa e tutto il resto del mondo ne dice un'altra,se permetti....mi viene qualche dubbio..
Poi penso comunque di poter avere una buona esperienza con questi oggettini,che sono adesso,al centro della nostra discussione..
Ne ho visti funzionare a decine, e per quanto la mia cultura nel campo dell'elettronica possa essre misera rispetto alla tua, sono in grado di effettuare semplici test che dimostrano che un motore TWIST 37 è assolutamente adeguato al regolatore JAZZ 40, tutto quì.
E non povare a smentire ciò che non è smentibile per favore..



Mi dispiace che queste siano le tue conclusioni,
Vedi io penso che ci sia semplicemente da fare chiarezza su QUESTO argomento,NON tirare le somme e dire "ok con te sul forum non voglio più avere a che fare".
In tutta franchezza,ti credevo una persona un pò + ragionevole....

Rispondo infine al suggerimento di usare il Castle Phoenix 35.
A parer mio può funzionare, ma senz'altro con un 40A kontronik siamo più sicuri,che tale basta ed avanza a soddisfare i requisiti del motore,anche in condizioni di massimo sforzo.
Complimentoni vivissimi vedo che è tornata su l'arroganza e la voglia di litigare... contento tu.

finisco qui e ti prego.. evitiamo di continuare




notte
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando