Citazione:
Originalmente inviato da sescot Diamo una sfogliata ai tuoi interventi prima di ieri?
Da soli? ieri non mi pareva da soli...
Invece MSH cosa sta facendo di costruttivo per gli utenti? A parte dire che lui ce l'ha gia 226 e minchiate del genere?
Ho aspettato, atteso, pazientato, per un bel catzo di niente.
Io non apporto nulla di costruttivo? meno male... |
Io ho solo esposto gli intoppi che ho avuto solo durante l'aggiornamento del firmware e poi da solo lavoro e famiglia permettendo ho anche postato la mia soluzione al problema, questo evince quando sia difficile sistemare il tutto, sai faccio il fisico nucleare come mestiere 😄😄😄.
In volo l'ho testato solo ieri 5 voli io col 500 e 5 fede col 450 setup di base il primo volo, aumentando solo la precompensazione sul mio modello, su quello di fede manco quello.
Unica pecca che mi ritengo di dire e solo la mancanza di un manuale che poteva evitare tutti i problemi derivati da aggiornamenti per procedure non corrette.
Per il resto fate voi noi siamo chiari e ci siamo permessi di scrivere con tanto do video perché non riteniamo corretto questo accanimento su una cosa che funziona e a mio avviso anche bene.
Parlo in plurale perché penso che Urgno e Fedefefe mi appoggino in pieno.