Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Allora, mi sono sciroppato almeno 4 pulizie dei servi inutilmente sui due elicotteri.
Quando li aprivo mi sembravano puliti ed infatti dopo la pulizia il difetto rimaneva.
Ah già, il difetto ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Praticamente mi entrava in traballamento nelle discese di quota e nei cerchi antiorari.
Non potevo credere che fosse il gain, ed invece...
Abbassato di 5 tacche il gain del ciclico ed i traballamenti sono spariti.
Mamma mia che bello il 2S outrunner, potente e precisissimo, fila via liscio come l'olio anche col vento di oggi che non scherza.
Il 3S lo riprendo in mano appena ho i cuscinetti dell'albero, perché quelli che ho su ora sono spampanati e l'eli quando vola suona di ferraglia che non si può sentire ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
Lift, puoi spiegarmi cosa significa "abbassato di 5 tacche il gain del ciclico"?.....io ho una dx6i
Tank ;)
Inviato dal mio GT-I9001