Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 11:03   #11265 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Salve a tutti. L'amico di Steno sono io. Ma il proprietario del protos incriminato e' un altro socio del nostro campo di volo che, sinceramente, non so quanto frequenti il barone perche' altrimenti avrebbe gia' chiesto a voi aiuto da tempo. E invece con questo protos continua ad annaspare da tempo.....

La programming card ce l'ha. La cinghia e' tesa regolarmente.

Appena messo su, ha trovato una marea di problemi con il governor del Yge. Ho sempre avuto la sensazione che non stesse programmando correttamente la radio ma lui era convinto che il problema fosse nell'esc. Per questo si e' comprato la prog.card e ci ha smanettato un po'.

Ieri e' venuto al campo e mi ha fatto vedere questo problema dell'autonomia irrisoria. Dice che, anche se usa due turnigy 2200 40c in serie ha una durata ridicola..

Sono d'accordo che nulla si crea o si distrugge ma tutto si trasforma ma.... Delle due, l'una:
- dove finiscono 2000 mAh bruciati in un minuto, se tutti i componenti sono appena tiepidi?
- forse in un minuto non vengono polverizzati 2000 mAh ma molti di meno. Se, infatti, le lipo che usa non arrivano neanche lontanamente ai 40c e' chiaro che la loro resistenza interna butta giu' la tensione sino a far incazzare il buzzer.

Che ne dite?
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando