Citazione:
Originalmente inviato da pacittone fattibilissimo sono quattro viti ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) se non devi smontare la frizione per rimontarla sull'altro motore ci si mette roba di 5 minuti ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) anzi di solito nelle gare si usa un motore per le qualifiche e un'altro per la finale ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
La fattibilità di smontare il motore da un modello aperto, se si può dire, è in-discutibile. mentre non si può dire la stessa cosa, non so se siete d'accordo, casomai confermate, che smontare il motore da un elicottero, bisogna smembrare quasi completamente questo, sicuramente non c'è convenienza farlo ogni sessione di volo, non fosse per necessità di riparazione, già mai per preservare il motore, per questo ci sono altri metodi comunque efficaci, come togliere il coperchio del carter con ottimi risultati.
per contro si dovrebbe affrontare una spesa non indifferente tutte le volte solo per la sostituzione degli uniball, che tutto sommato sono quelli che costano di meno.