Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 22:52   #34 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
fattibilissimo sono quattro viti se non devi smontare la frizione per rimontarla sull'altro motore ci si mette roba di 5 minuti anzi di solito nelle gare si usa un motore per le qualifiche e un'altro per la finale
La fattibilità di smontare il motore da un modello aperto, se si può dire, è in-discutibile. mentre non si può dire la stessa cosa, non so se siete d'accordo, casomai confermate, che smontare il motore da un elicottero, bisogna smembrare quasi completamente questo, sicuramente non c'è convenienza farlo ogni sessione di volo, non fosse per necessità di riparazione, già mai per preservare il motore, per questo ci sono altri metodi comunque efficaci, come togliere il coperchio del carter con ottimi risultati.
per contro si dovrebbe affrontare una spesa non indifferente tutte le volte solo per la sostituzione degli uniball, che tutto sommato sono quelli che costano di meno.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando