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Vecchio 01 settembre 12, 21:46   #1942 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
quoto questa configurazione (è anche la mia, a parte l'outrunner inarrivo, che secondo me serve eccome) e aggiungo: invertire le manine di coda (e anche il servo, di conseguenza): la coda diventa un binario! provare per credere.

intendo: far si che gli uniball di coda siano sul bordo di entrata del palino; questo imp'lica di girare le biellette del pitch slider, in modo che l'uniball entri nella bielletta stessa, e richiede girare il servo di coda (non c'è modo per "invertire" il gyro da setup), con tutto il suo supporto. infine bisogna modificare in pò il comando di coda, e riofare lo zero: 10 minuti, ma i risultati si vedono subito!
Ma con le manine invertite hai il TPS Microheli?!

Impossibile per me volare con quella combinazione. Escursione pitch positivo troppo limitata.

E poi devo dire un'altra cosa sulle manine invertite.

Secondo me vanno bene al pelo con il motore standard.

Con l'outrunner non c'è abbastanza anticoppia.

Infatti, rispetto a quando era vergine e settato bene, ora i palini del 2S a riposo sono più inclinati e sul 3S ancora di più.

Più è potente il motore e maggiore è l'esigenza di anticoppia.

Con le manine invertite c'è il limite meccanico della scatola di coda, un limite invalicabile.
Con le manine come esce di fabbrica si può giocare molto per aumentare il passo massimo di coda.

L'unico modo per aumentare l'escursione del passo positivo con le manine invertite è quello di accorciare i link.
Ma i link Walkera, più corti, si incastrano in sfere più grandi, quindi, ammesso che siano compatibili con la testa dell'asse, bisognerebbe mettere anche le manine Walkera.

Per ora vanno molto bene già così, in futuro vedremo...
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