BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 20:56   #1187 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Piccolo parere, ho notato una cosa che secondo me va sottolineata ....
Coloro i quali hanno un livello di pilotaggio nella media, senza offendere nessuno sia chiaro , non evidenziano problemi particolari, mentre chi il modello lo spreme un po' di più o ha giri molto alti e meccaniche molto reattive, vedi sescot, fulvico, il bravo Fedor60 che è già un ottimo pilota 3d, trova subito dei problemi che non so se si risolveranno ma ci sono, è innegabile questo.
Non bado tanto o quasi nulla ai test pre uscita sul mercato perchè lasciano il tempo che trovano, non per i piloti in sè, i bravissimi e "nostrani" Rappy e Ste fra quelli che ricordo, ma perchè non possiamo sapere le condizioni software della centralina.
Allo state attuale qualcosa non va, anzi, più di qualcosa .
E anche questo protrebbe essere un motivo non dico di no , essendo anche che piloto sti aggeggi da un annetto quindi mi ritengo nuovo della situazione e con poca esperienza nel settore , ma girando pagina per quanto riguarda i piloti piu' spinti tipo chi fa 3D soft o anche da paura , mi sorge un altro dubbio ossia che questi piloti reclamano la non perfetta performance del Brain e ci puo' stare ok , ma allora come cacchio e possibile quel video girato a BERT KAMMERER con un Brain in prova sul Goblin che lo fa schizzare come una saetta ???? e almeno da quel che ho visto io di problemi ne presenta ben poco quel video, almeno a me , sembra perfetto .

Poi non voglio credere che abbiano camuffato il video , inquadrando un Brain beta montato sul goblin di Bert e poi hanno fatto si per effetto di telecamera che sotto ci fosse un V-Bar non visibile al pubblico !!!!!
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando