Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 21:16   #16 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Evita l'ironia insensata.
Piuttosto,non hai replicato alla mia considerazione.
Io ho affermato ( e non mi pare cosa smentibile ) che tutti i robbe spirit in circolazione volano con regolatori 40 AMPERE. Ci hai fatto caso?

Dunque,continui ancora a sostenere che per tale elicottero il regolatore in questione sia sottodimensionato?

Forse sbagli tu, riccardo.
Ti e' così difficile ammetterlo?

Ok, ti faccio alcuni esempi. Bazaritalia.com Helicenter.it

Questi negozi vendono eolo spirit, e logicamente l'abbinamento da loro consigliato,listini alla mano, è SEMPRE, e lo ripeto SEMPRE..

JAZZ 40 + TWIST 37.

Prima di dire a me, che sbaglio,utilizzando in maniera impropria questo regolatore,fatti un giro in rete..
Poi, in tutta franchezza io penso che tu il twist 37 fra le mani non l'hai neanche mai avuto, nè hai mai fatto personalmente test sull'assorbimento.

Ciò rende ancora più assurda la tua polemica.

Alex a te piace esasperare ogni discussioni sia in disaccordo con te.. non ho detto che un 40A. se lo monti su uno spirit. Non mi interessa quello che dichiara una casa costruttrice a me piace testare misurare e verificare tecnicamente, cosi mi formo un idea stando ben lontano dall'empirismo.


Tu non hai neanche una vaga idea dei test che ho fatto ne della mia professione ma ti permetti subito di mettere in dubbio le conoscenze di una persona, cosa che io non faccio.. al contrario di te.

Fai come vuoi.. io il forum lo frequento perchè mi piace confrontare idee e scoprire cose che non so..

Stai tranquillo eviterò nel futuro di apportare contributi nelle tue discussioni.

Riguardo al phoenix non era una battuta, visto che l'assorbimento continuo è inferiore a 35A potresti effettivamente montarlo.

Un saluto sereno e senza polemiche
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando