Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Piccolo parere, ho notato una cosa che secondo me va sottolineata ....
Coloro i quali hanno un livello di pilotaggio nella media, senza offendere nessuno sia chiaro , non evidenziano problemi particolari, mentre chi il modello lo spreme un po' di più o ha giri molto alti e meccaniche molto reattive, vedi sescot, fulvico, il bravo Fedor60 che è già un ottimo pilota 3d, trova subito dei problemi che non so se si risolveranno ma ci sono, è innegabile questo.
Non bado tanto o quasi nulla ai test pre uscita sul mercato perchè lasciano il tempo che trovano, non per i piloti in sè, i bravissimi e "nostrani" Rappy e Ste fra quelli che ricordo, ma perchè non possiamo sapere le condizioni software della centralina.
Allo state attuale qualcosa non va, anzi, più di qualcosa . |
Vorrei che tu avessi ragione, ma se alla prima piroetta, il modello si sfascia, o il modello è così instabile (di coda) da farti atterrrare proprio perchè sai a cosa potresti andare incontro, c'è molto più di qualcosa.
Rimane il fatto che va bene così, in Italia è stato venduto il classico 4%, all'estero sono tutti felici. Se poi non lo sono, non lo siamo, chissenefrega.
L'importante è far cassa. Classico ragionamento italiano che ci ha portati a questi livelli.
Un ringraziamento ad heli3d che mi ha offerto la sua disponibilità. Ormai la mia centralina è in altre mani. E quella di Fulvio immagino lo sarà presto.