Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 21:16   #8 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castor
Salve a tutti e grazie per gli incoraggiamenti!!!!
Cos'e' l'overing in noisee????
Oggi mi sono sparato quasi 2 pieni.
Il record di permanenza in aria con un hovering un po' ballerino e' stato 40 secondi circa!!!(A me sono sembrate due ore ma la mia ragazza aveva il cronometro!!! )
E' spettacolare vedere il modello sollevato da terra davanti ai propri occhi.
Non credo che riusciro' mai piu' a smettere.
E' vero con una piccola correzzione di ciclico a destra durante il decollo smette di traslare e si stacca da terra in maniara piu' corretta.
Comunque mi sono divertito da pazzi anche se alla fine ho commesso lo sbaglio di dargli del "tu"....
Atterraggio violento e un archetto del carrello rotto ma non fa niente mi sta bene stavo davero esagerando...
Grazie di nuovo a tutti.
Castor
P.P.S.
Non credevo potesse essere cosi' strordinario l'Ely RC!!!
P.S.
Bella Gianca'.....
Sto fine settimana se vieni mi fai un po' di scuola guida!
ti dò un consiglio, quando sei in al punto in cui vedi già l'ely che si alleggerisce, invece di continuare a dare passo dolcemente, in questo modo lui balla un po da tutte le parti fino a che non si solleva e smette, ebbene tù quando sei a quel punto, invece di aumentare gradualmente il motore e passo, dalle una bella bottarella allo stick in modo da aumentare più repentinamete sia il motore che il passo, e vedrai che lui si solleva di 20 cm senza i tentennamenti che ci sono se dai passo piano piano, prova e verdai che ti sentirai più sicuro, ovvio non devi dare mezzo stick di comando, provi un pò di volte e troverai la giusta graduazione
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando