Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 14:27   #4 (permalink)  Top
massige82
User

Data registr.: 16-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marche21 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un principiante molto affascinato a questo mondo. ho acquistato un solo pro 228 sotto consiglio del commerciante (Premetto di aver guidato altri modellini bi-rotore). A tale proposito sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi dato che ho riscontrato questo problema: dopo aver rotto le pale ect ho portato l elicottero in negozio ad aggiustare e appena arrivato a casa l ho subito provato ma ho notato che tirava a sinistra anche settandolo dalla radio. Ho chiamato il commerciante e mi ha detto di allungare o accorciare l astina di destra sotto le pale.. il problema l ho risolto in parte perche' l elicottero adesso si alza da una parte e subito va dall altra e tutto questo lo fa piegandosi sul lato. qualcuno sa come aiutarmi ? grazie
ciao anche io ho il solo pro 228 e ho notato lo stesso comportamento che fa il tuo , una volta alzato in volo a piu di mezzo metro però non tira piu ma tende solo a girare di coda verso sinistra quindi direi che è solo colpa dell effetto suolo per la rotazione invece mi basta trimmarlo di poco in volo
massige82 non è collegato   Rispondi citando