Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 13:09   #1167 (permalink)  Top
LelloKid
User

L'avatar di LelloKid

Data registr.: 09-07-2011
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Dopo l' aggiornamento ho provato a metterlo in aria.

Purtroppo è involabile, il piatto è perfetto.. una roccia, ma la coda sbacchetta da paura!

Anche abbassando il gain del gyro continua a sbacchettare sino a diventare "molle"
Io ho fatto l'aggiornamento due giorni fa e l'ho provato ieri per 3 lipo e ora lo trovo P E R F E T T O!!!

Avevo un setup del solo wizard con due setting:
- 3D guadagno ciclico 25%
- 3D guadagno ciclico 37% (mi piaceva più questo)
Quindi ho dato un + 6% o - 6% di differenza da quello che mi dava in automatico nell'ultima schermata.

Elicottero T-Rex 450 Pro V2 originale DS410m + DS520, Radio T7C + rx617

L'ho trovato molto fluido, veloce e la coda finalmente non fa più come prima!
Tra oggi pomeriggio o domani, speriamo di farlo provale ad Antò così vediamo anche strapazzandolo a dovere come si comporta... io sono pronto a scommettere che stavolta è ok!

Riguardo all'aggiornamento come avete fatto? Io ho prima aggiornato il software, poi ho collegato il brain, gli ho dato aggiorna firmware (1.0.017 se non ricordo male) poi gli ho dato aggiorna. S'è bloccato il programma m'ha preso un coccolone, ho tolto la batteria l'ho rimessa e la luce rimaneva fissa sul rosso, l'ho riattaccato al software gli ho ridato aggiorna firmware ed ha finito la procedura.
Non ho resettato nulla non ho caricato nulla, ne poticelli ne ho fatto corti, sono ripassato solo nei menù per vedere se era tutto ok e ho cambiato di qualche punto gli end point perchè un paio erano andati a 97%.

P.S.: se qualcuno non vuole perderci tempo con il Brain e se lo vuole dare via per un Vbar testa nera mi faccia un