BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un elicottero r.c. CCPM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 00:43   #212 (permalink)  Top
TotanoFritto
User

L'avatar di TotanoFritto

Data registr.: 12-04-2012
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quella radio la uso anch'io dal 2001.......una radio eccezionale.
Fino ad un anno fa la usavo in PCM con rx originali su heli classe50, 500 e 450, poi ho fatto l'up-grade a 2,4 gHz con il modulo tx della FR-Sky e continua ad essere eccezionale.

Aspetta a cambiarla se puoi, quella radio nel 2001 costa un milione di lire circa.
Affidabile, robusta e....eterna.
Condivido pienamente.... credo proprio di averla comprata in quel periodo da GiMax grosso modo a quella cifra, troppo tempo fa, nn ricordo bene... GiMax una volta era forte come negozio, adesso ho visto il sito, ma sembra in declino, o sbaglio?
Avevano suggerito anche a me di upgradarla con il modulo FR-Sky, poi nn ne ho fatto niente.
Adesso però, che con questi nuovi servi digitali, la mia radio, li fa trillare di continuo, causa lentezza dell'invio del segnale rispetto alle nuove generazioni di radio, sono indeciso se acquistare una Futaba 8FG, ma mi sembra troppo esagerata per il tipo di voli che faccio io... "pilota della domenica!"
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando