Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Sescot ... se tu non abitassi a Ivrea (dove ho lavorato per 4 anni) ti inviterei qui a Trento e ti farei vedere come al contrario della tua triste esperienza ci sia la mia (almeno cosi' per ora credo) che ne rappresenta esattamente l'opposto.
Mi dispiace per quello che ti e' accaduto... so cosa vuol dire distruggere un modello (magari l'unico che avevi)... a me e' successo con il 600 nitro che ho ricostruito da 0...
Pero' tu stai facendo del tuo caso un esempio...... Posso condividere una parte di quello che affermi (manualistica e la coda).... Perdonami se non mi fermo ad analizzare le cause del disastro (credo di non esserne in grado) ma sei proprio... proprio sicuro di aver fatto tutto come indicato dal wizard che basta per metter in volo qualunque cosa?... Proprio sicuro che la colpa sia tutta del Brain senza magari un concorso di colpa tuo?
RIPETO non voglio fermarmi ad analizzare il tuo caso.... servirebbe a poco e a questa distanza praticamente a nulla.... ma ti invito ad analizzare l'accaduto con senso critico
Il Brain e' andato bene a tanta gente .. tanti si sono lamentati della coda ma forse in un solo altro caso e' stato distrutto un modello per questo problema....
Spero che tu possa rimettere insieme il tuo gioiello...
Rino |
Ciao Rinooo.... allora io volevo mettere a disposizione il mio setup, che su protos 500
la coda lavora egregiamente e lo era cosi anche prima dell'aggiornamento