Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 22:42   #181 (permalink)  Top
Alessandro Naccari
User

L'avatar di Alessandro Naccari

Data registr.: 05-12-2011
beh tu guarda la mia discussione sul mio barchino... vedi come ho messo le eliche.. sono a circa 4 cm dalla poppa.. il timone dovrebbe stare il più vicino possibile... ma 2 o 3 cm non penso cambi se è abbastanza grande io ho dato la 2° resinata con fibra leggera allo scafo.. domani do quella definitiva sempre con fibra leggera... poi carteggio lunedì che sono in ferie il timone che hai preso necessita di un sostegno per essere posizionato nello scafo... fai così... decidi prima BENE dove posizionarlo...
Dovrai costruirti in qualche modo (io opterei per del bronzo) una boccola con il foro al centro preciso per il diametro dell'alberino del timone... fori la chiglia nel punto scelto.. e fissi per bene la boccola... se è stata fatta bene non farà passare acqua.. non avrebbe sufficiente forza per risalire da quel punto... Spero di essere stato chiaro.. se hai dubbi guarda la mia discussione sul rimorchiatore che avevo fatto.. http://www.baronerosso.it/forum/navi...inger-tug.html la 3° immagine del primo post!
Alessandro Naccari non è collegato   Rispondi citando