Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 19:41   #2 (permalink)  Top
Luigi124
User

L'avatar di Luigi124

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marche21 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un principiante molto affascinato a questo mondo. ho acquistato un solo pro 228 sotto consiglio del commerciante (Premetto di aver guidato altri modellini bi-rotore). A tale proposito sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi dato che ho riscontrato questo problema: dopo aver rotto le pale ect ho portato l elicottero in negozio ad aggiustare e appena arrivato a casa l ho subito provato ma ho notato che tirava a sinistra anche settandolo dalla radio. Ho chiamato il commerciante e mi ha detto di allungare o accorciare l astina di destra sotto le pale.. il problema l ho risolto in parte perche' l elicottero adesso si alza da una parte e subito va dall altra e tutto questo lo fa piegandosi sul lato. qualcuno sa come aiutarmi ? grazie
devi regolarlo bene in modo che si alzi dritto, ricordati che se non supera almeno mezzo metro di altezza sarà influenzato dall'effetto suolo quindi potra traslare come buttarsi da un lato. va trimmato in volo o per lo meno provi ad alzarlo e poi regoli subito i link( l'asticina del commerciante )