Citazione:
Originalmente inviato da superluke Sto aspettando anche gli upgrade della Microheli che non sono disponibili (slide titanio,manine posteriori con alberino,tail gear case round,manine porta pale principali) vedremo se riesco a dagli un pochino piu' di robustezza,vi tengo aggiornati sulle modifiche.
Luke |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Occhio agli upgrades
Leggi un post di Lift di eiri o l'altro ieri...
mi sembra di cpair eche le manine non vanno bene.
O cmqe lui consilgiava solo lo slider.
Uno dei pezzi della coda è proprio sbalgiato. Informati bene prima di acquistare... |
Si, lascia perdere le manine di coda con alberino, almeno per ora, la maggior parte non funziona bene e rende la coda una schifezza.
Anche il tail box round non va bene, probabilmente andrà bene sui loro prossimi upgrades sempre che sia previsto un trave cilindrico.
Citazione:
Originalmente inviato da superluke Cavolo per gli upgrades allora aspetto un pochino tranne che per lo slide anche se mi scoccia pagare quella spedizione per un solo pezzo.... cmq è sempre cosi' mi sono preso tanti bei ricambini e come al solito mi mancano gli unici pezzi che mi mancano..... porcaccia!!!!!!! |
Ammazza quanta roba! Io avrei aspettato per quelli che ad occhio si rompono meno facilmente, per prendere magari 5 buste di ingranaggi di coda e 3 o 4 spindle