ciao, c'hai preso in pieno, ora ti dico il mio punto di vista.
premetto che a me piace tantissimo, e se togli il paragonabile è di fatto grande come uno sc 1\10, quindi tutta l'elettronica creata ad ora per loro, è perfetta per lui....... se poi togli il roll bar e metti su una carrozza, non li distingui più, anche se come dici tu è comunque un mezzo unico nel suo genere, forse potrebbe essere anche un'incrocio tra uno sc e un st... comunque bello.
ti faccio però un semplice paragone con un team durango desc410 e ti dico perchè non l'ho ancora comprato.....
il durango desc410 v2 è praticamente un full optional e pronto per correre, l'axial invece, costa di più e ha gli ammo di plastica contro i big bore del durango.....
questo è un paragone tipo, nel senso che ho preso il durango xchè è della stessa scala e si assomigliano un pò secondo me come mezzi e penso che alla fine andranno a correre anche sui stessi terreni......
non so se mi sono spiegato, rimane il fatto che secondo me costa troppo e da poco anche se è bello........ torri ammortizzatori di plastica e sway bar assenti, il durango con meno spesa ha tutto e non ha bisogno di optional, forse sarò di parte ma per questi motivi lo preferisco all'axial