Discussione: Axial Exo Terra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 16:21   #14 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
ciao, c'hai preso in pieno, ora ti dico il mio punto di vista.
premetto che a me piace tantissimo, e se togli il paragonabile è di fatto grande come uno sc 1\10, quindi tutta l'elettronica creata ad ora per loro, è perfetta per lui....... se poi togli il roll bar e metti su una carrozza, non li distingui più, anche se come dici tu è comunque un mezzo unico nel suo genere, forse potrebbe essere anche un'incrocio tra uno sc e un st... comunque bello.
ti faccio però un semplice paragone con un team durango desc410 e ti dico perchè non l'ho ancora comprato.....
il durango desc410 v2 è praticamente un full optional e pronto per correre, l'axial invece, costa di più e ha gli ammo di plastica contro i big bore del durango.....
questo è un paragone tipo, nel senso che ho preso il durango xchè è della stessa scala e si assomigliano un pò secondo me come mezzi e penso che alla fine andranno a correre anche sui stessi terreni......
non so se mi sono spiegato, rimane il fatto che secondo me costa troppo e da poco anche se è bello........ torri ammortizzatori di plastica e sway bar assenti, il durango con meno spesa ha tutto e non ha bisogno di optional, forse sarò di parte ma per questi motivi lo preferisco all'axial
bhe.. ottima la tua osservazione... da prendere in considerazione prima di fare l'acquisto...
ma il Durango è un modello destinato alle Competizioni ( che noi barboni in Italia non ne conosciamo nemmeno l'esistenza) Schort Course..

mentre l'axial rimane piu uno "SCALER" da divertimento...

kola72 non è collegato   Rispondi citando