Discussione: Esky honey bee cp3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 15:43   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Peccato
Possibile che non convenga nemmeno per il prezzo iniziale basso??
Grazie per le risposte mi fido di voi
Ma quindi sempre a prezzi sotto i 200€ che eli 6ch ci sono di buon affare per qualità??
Consigli??
È impossibile passare ai 3d senza simulatore ad esempio un genius, mini cp,o mcpx2?
usati, "controllati", cioè conosciuti, visti volare, o magari anche provati

insomma passati direttamente da mano a mano senza mercatini

ci sono copie dei Rex che si trovano a meno di questa cifra, ma uno va bene, l'altro hai da cambiare mezzo elicottero ...

tieni anche conto che presumibilmente (dimmi tu se dico male) ci vorrai fare qualche volo in più oltre i primi ...

quindi nel "prezzo" devi anche considerare sia la durata che l'affidabilità della meccanica e dell'elettronica

proprio in quest'ottica ti ho "bocciato" duramente gli Esky che hai indicato, dando forse l'impressione di essere prevenuto

guarda, quando sono arrivato qui dentro più o meno avevo la tua stessa ottica ... nel giro di poche settimane ho capito, e constatato di persona, che gli apparentemente "odiosi" consigli di alcuni fossero invece ragionati

allo stesso modo quando pensai che una certa cifra (alta) per un regolatore (che per me era solo un nome) era cosa da maniaci ...

ti faccio due conticini veloci veloci:

1° caso: il tuo Esky (ma non il CP3, che come hai visto non ha neppure il range di passo per poterci volare decentemente !) funziona senza grossi problemi.
Però nn vola preciso, è approssimativo.
Un modello non preciso è inviso a chi sa volare (e non lo tiene) ed è più difficile per il principiante (che deve compensare la sprecisione, e quindi la "subisce")

2° caso: il tuo Esky ti può dare qualche problema:
a parte l'evenienza che salti qualcosa mentre voli = crash = soldi

un regolatore sono 20-30 euro

un gyro sono almeno 60 euro

un servo di coda buono sono 30 euro

tre servi del piatto buoni ci vogliono una 40ina di euro

sempre considerando che la meccanica di base è quella, telaiaccio di plastica, cuscinetti da poco, testa con laschi talora anche da nuovo ...

che "affare" avresti fatto ?

e noi, sapendolo, dovremmo tacere e dirti arrangiati ?