Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 12:41   #27 (permalink)  Top
Darsh
User

L'avatar di Darsh

Data registr.: 25-05-2012
Citazione:
Non ci penso nemmeno!!!!
Repetita iuvant. La sicurezza innanzitutto

Citazione:
Invece devo ancora capire bene come reagisce regolando l'escursione dei servi. In particolare voglio diminuire la reazione del rotore di coda che secondo me è troppo brusca.
Sulla tx, ad heli spento/disarmato, pigia la rotellina in basso; nel menù ADJ vai su RUDD e regola l'escursione (io tengo 50%, vedi tu come ti trovi meglio). Conferma col tastino sopra la rotellina. Non farlo in volo, non sarebbe saggio

Citazione:
Grazie mille di tutto Darsh!!!! se per caso avessi qualche problema serio ti posso mandare un MP???
A scherzi? Ma certo. Però, sarebbe sempre meglio mantenere pubbliche questo tipo di discussioni: mettere la nostra esperienza a servizio del prossimo aiuta il genere umano a progredire
Cmq quest'heli è stato sezionato in ogni sua minima parte nelle oltre 180 pagine di post su rcgroups; financo troppo. Per quel che costa, va fin troppo bene, ma non bisogna aspettarsi molto, nè spenderci troppo in ricambi, upgrade, etc.
La TX non è "riciclabile" per futuri acquisti, quindi dovrai prenderne un'altra di livello più "professional" per andare avanti in quest'hobby. Ma per ora è presto, comincia a farti le ossa con questo (hovering in tutte le posizioni, volato semplice, 8, le solite cose).
Darsh non è collegato   Rispondi citando