Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 17:54   #2 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella
Un caloroso saluto a tutti voi, sono nuovo del forum, mi chiamo Dario, 40 anni e vivo a Taranto, vorrei iniziare questo hobby (dopo le macchinine) perchè continua ad affascinarmi sempre più. E' oltre un mese che guardo e riguardo vari siti per farmi un'idea di come iniziare, cosa comprare, quanto spendere, ecc., ad oggi sono arrivato ad una sola conclusione, i trainer ad ala alta saranno anche buoni per iniziare ma sono a mio giudizio a dir poco bruttissimi, l'unico ad ala alta che si salva per me è il cessna, però devo confessare che sono strainnamorato per l' MB339 PAN (naturalmente per iniziare ad elica , con un motore da 12,5 o 15 cc. e magari usato). Non datemi del pazzo, sono cosciente che non è un modellino adatto per iniziare, ma data la mia esperienza con i comandi delle macchinine ( so cmq che non sarà la stessa cosa ) ho pensato che forse i pollici me li faccio presto ( ho provato con i simulatori e me la cavo) secondo un vostro giudizio da più esperti vorrei sapere se la mia idea di iniziare con l' MB è mooooolto azzardata o se per forza di cosa dovrò comprarmi prima un bruttissimo trainer ad ala alta per farmi i pollici per poi passare al mio atteso MB339 ?
Un grazie a tutti coloro che vorranno dare un giudizio sulla mia azzardata idea.
P.S. se mi date del pazzo non mi offenderò
Ciao
Non sei pazzo, ma azzardi troppo
L'mb339 non è il modello adatto per iniziare, anche se non sei completamente digiuno con il radiocomando.
Capisco che i trainer non sono l'espressione massima di bellezza estetica, ma almeno ti permettono un approccio piu a misura ... con l'aeromodellismo.
Ti consiglio di dirottare la tua scelta verso un modello piu tranquillo, vedi il piper o il cessna, esistono kit e arf veramente notevoli.
Poi arrivera anche il tempo dell'Mb339 ma per passi piccoli....
Ti consiglio di rivolgerti a un campo volo, do troverai tutto il supporto necessario per iniziare serenamente
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando