Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Ma... Perche per esempio l' align non mette questo sistema in standard su tutti gli elicotteri??
Ci sarebbero meno costi, meno peso ecc.. Tutto piu semplice
Ci saranno dei contro??
Io non sono competente in questo settore, ma mi piacerebbe sapere e capire.. ;-)
Ciao |
Provo a risponderti io.
La domanda, se l'ho capita bene, è: una genialata, se i produttori mettessero un cavo balance risparmierebbero un bec, la lipo ecc. Ma se è geniale, e non lo fanno, dev'esserci la spiegazione.
Dunque, prima i produttori dovrebbero uniformarsi ai connettori di bilanciamento.
Poi, i costruttori di bec si attapirerebbero.
Ma anche i modellisti puristi scarterebbero la soluzione, in quanto lo sbilanciamento, sulle solite 2 celle, a lungo andare, per quanto ridotto ecc. ecc.
Quindi, il forum serve al confronto, ognuno trae le proprie conclusioni, e le adotta.
Ci sono idee geniali, altre meno. Utenti simpatici, altri meno, utenti disponibili, altri meno. Credo, mi unisco a chi me lo faceva notare, che oggi sia facile alterarsi per poco, per via di una situazione generale critica, lavoro, benzina, rapporti umani ecc.
E diventa facile perdere le staffe e rispondere/porsi con poco savoir fair. Io per primo.
Su, pace pace mignolino...