Citazione:
Originally posted by damgiu@13 gennaio 2005, 13:44 Certo che usare la Royal evo per un Easy Star e come mettere il motore Ferrari su una 500.
Per le batterie della tx io ho la Cockpit MM e utilizzo il caricabatterie classico da muro della Multiplex. Mi sono fatto uno scarica batterie con orologio che mi indica quanto è durata la scarica e alla fine parte la carica che lascio andare per 24 ore a 100mAh. Le batterie che ho dentro sono NiCd da 800mAh.
Per il timer non so aiutarti, in quanto sulla mia è semplicissimo impostarlo, ma non so i passaggi sulla tua. |
Ciao Damgiu che dirti avrei dovuto aspettare troppo per la cockpit a 35 Mhz, e poi preferivo il display in alto, lo trovo piu' leggibile.
Ma tu la batteria la stacchi dalla radio vero? per poterla scaricare come fai a collegarla con quel connettorino originale, io pensavo di tagliare il cavetto originale ad un certo punto (lasciando l'oroginale) e connettorizzarlo per il mio carica-scarica che ne pensi, a proposito ma il pacco originale permax da 6 elementi ha qualche diodo di protezione per non fare il processo di scarica oppure no hai trovato nessuna difficolta'.
Che ne pensi di poter utillizzare un porta pile stilo da 6 con elementi NiMh con capacita' piu' grossa per avere una maggior durata sulla radio, a me sembrava una buona idea.
Ciao, Marco.
p.s. Damgiu la cockpit che avevo io era versione se 2.40 o 2.41 non meno cmq.