Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 00:12   #10 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Catenaccio Visualizza messaggio
Dunque, l'ho provato prima nel capannone di mio fratello (perchè fuori pioveva) dove nonstante lo spazione abbastanza ampio c'erano comunque degli ostacoli e gli ho fatto prendere un paio di botte mica da ridere

Tipo colonna presa in pieno a 3 metri di altezza e caduta a pera cotta sul pavimento!!

Per fortuna non si è fatto proprio nulla, meno male!!

Comunque non è per nulla facile (per me) far volare sto baraccone, però sembra divertente!!

Adesso se finisce la carica vado a provarlo nel parcheggio fuori che è vuoto e bel grosso!
Se a te piacerebbe portare avanti questo Hobby ed avresti chiesto prima di comprare, io ti avrei consigliato in questo modo:
Invece di spendere i soldi per un modello ch vale poco o zero che poi è difficile avere i pezzi anche per i tempi lunghissimi e dogana, ti avrei consigliato di spendere i soldi in un buon simulatore (realflight http://www.realflight.com/it/o Phoenix) , così avresti imparato con quello, per poi poter partire subito con un bel modello tipo un T-rex 450!!
Io mi sono imparato con il simulatore per 3 mesi e come mio primo elicottero comprai Un T-rex 600 super pro nitro (motore a scoppio) Modello completo di elettronica buona e radio buona con spesa complessibva di quasi 1500€ eppure mi sono trovato benissimo senza distruggerlo molte volte!!! Facendo tanto simulatore quando lo feci volare le prime volte già riuscivo a tenerlo abbastanza bene, apparte la prima volta che feci da solo senza persone esperte che ho avuto una brutta avventura
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando