Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 21:57   #1871 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ho terminato il voletto serale. È bene che corregga quanto avevo scritto precedentemente.
Non è che il motorino di coda non funzioni, gira regolarmente. È il servo di coda che mi sembra funzioni in modo anomalo.
Spesso, a parte il bind che piglia poco, il rotore principale non parte. I servi sembrano in attesa per alcuni secondi, poi si sbloccano e parte ( da non confondere con il normale check della rx). Il rotore di coda, in caso di crash (modesto) si avvia regolarmente, ma il servo di coda si blocca. Si attiva solamente dopo un minuto. In pratica: crash, blocco servo di coda, fermo tutto, provo a riavviare l'ely ma il servo di coda è morto. Provo a dare gas fino a metà, tenendo in assetto con il rotore principale e finalmente dopo qualche secondo a metà gas si riavvia il servo di coda. Se non faccio cosi, sembra che il servo di coda rimanga fermo. Ho notato che in caso l'ely si abbatta di lato, entra una specie di safe motor che interrompe l'alimentazione al motore. Forse c'è una cosa simile anche per il rotore di coda? È possibile che si riattivi solo tenendo per qualche secondo il gas a metà (spero di no, lo riterrei estremamente sconveniente e pericoloso...).
Cosa c'è che non và? Help......

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando