Discussione: richiesta informazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 21:40   #11 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
eh già ... sembra

ma come saprai, esiste anche l'Illusionismo ...

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

e certi dettagli, i Rex "giovinetti", se li scordano (tu non sai che il V2, mai venduto in Combo/SuperCombo, costava sensibilmente di più di quelli successivi !!!)

nota la lavorazione e la qualità del metallo nei due semigusci che tengono il tubo

e qui nota la finezza delle riparelle delle viti, anch'esse in metallo anodizzato "blu" (e altri dettagli)

infine, l'abbondanza di spazio dove mettere l'elettronica, specialmente nel retro

oggi un elicottero fatto in questo modo costerebbe, solo meccanica, non meno di 200 euro
bravo, complimenti, finalmente un post come piace a me!

da possessore del trex v2se, non posso che quotare in pieno ruggero, una macchina stupenda.le versioni successive a me sembrano un pò meno curate rispetto a questo modello (al di la delle canopy che sono decisamente più rifinite).

Infatti oggi mi chiedo: perchè sui vari pro e successivi, sono spariti i washer delle viti (che servono e non poco), hanno messo il tailbom mount in plastica ed tanto altro ancora?

voi mi direte: perchè esistono gli upgrades.. probabilmente si.

adesso sto attendendo un nuovo modello per nulla male, un "non align" ma che costa uguale, sempre serie PROv2, vediamo come se la caverà contro il mio caro sev2 che non abbandonerò mai...