Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo grazie dei consigli, visto che arrivo dalla classe micro (soprattutto mcpx) e questo è il mio primo 450 sarei propenso a non spendere eccessivamente tanto ma nello stesso tempo non voglio sprecare i miei soldi, quindi quasi sicuramente penso che scegliero' un t-rex 450 sport v2 super combo, in + dovro' cercare rx per la mia dx6i e la batteria !!! grazie ancora dell'interessamento e buona giornata
P.S. se qualcuno ha dei link utili per questi 2 componenti mancanti sono ben accetti!!! |
Per la batteria della radio, te la sconsiglio costa un sacco di soldi, non ne vale la pena prendi le pile duracell ricaricabili da 2500mah sono eccezzionali ed anche più potenti del pacco batteria che vorresti comprare!!!
Ma attenzione se compri le batterie ricaricabili o usi un caricabatterie esterno tipo quelli della duracell o altre marche, se invece cariche le batterie direttamente sulla radio usando un cavetto, ne serve uno apposito, perchè spektrum ha la polarita invertita negativo al centro e positivo all'esterno!! Io per esempio le ricarico esternamente, ma a volte anche sulla radio perchè un alimentatore particolare che posso invertire la polarità al bisogno!!
Se non usi un caricabatterie con polarità invertita bruci tutto radio e batterie con pericolo di incendio!!
Io uso queste quà e mi ci trovo da dio, ci farò più di 30 voli senza caricarle
Duracell Ricaricabili Supreme 2450Aa B4 X20, Ricaricabili e alcaline - DURACELL