Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 19:19   #4554 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
il DG che e' in me ha fame e mi vuole far comprare i tre savox per il piatto, i 264 come quelli di Elipegua. Ma vuole anche che compri le manine di alluminio per ridurre i giochi del mixer e magari anche il flybar frame e lo swash di alluminio...

Sto cavolo di DG mi continua a dire che, se non mi posso ancora permettere di mettere su un 500, per lo meno devo migliorare il bladone...

Che mi consigliate ?
- prendo i tre savox, se migliora la precisione (al di la della robustezza)
- upgrado la testa per ridurre i giochi
- non faccio nulla
Luigi asseconda il DG che ê in te e prendi i tre savox per il ciclico (attenzione, io Bandit ed Eli sul ciclico utilizziamo i 263 e non i 264).
Nel mio caso sono stati un ottimo investimento in quanto li ho dapprima "riciclati" sul Terx e poi riacquistati sul Bladone, tanto mi erano piaciuti.
Non fanno un "mondo" di differenza ma fanno la loro "porca" differenza. In caso di crash poi NON c'è proprio paragone.
Anche il consiglio di passare ad una classe superiore è molto sensato ma (a mio modo di vedere) per quello fai sempre in tempo.
Se vuoi uogradare la testa va bene, magari approfitti per prendere la sonix di Bandit in quanto un ottimo prodotto (e magari risparmi qualcosa rispetto al nuovo) ma per il resto non toccherei più nulla (ah si...forse il motore!).
Però upgradare il Bladone è una bella sfida ma non "conviene" mai...del resto come dice il Bandito non c'è nulla di economico in questo Hobby
Se vuoi rimanere nella stessa classe ci sino tanti bei modelli superiori al nostro amato bladone...ce ne è da sbizzarrirsi!
Madblade non è collegato   Rispondi citando