Discussione: Esky honey bee cp3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 18:37   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio

Non avendone trovate altre ho voluto iniziare una discussione per sapere e far sapere di più su questo eli 6ch che potrebbe essere il gradino per passare ai 6ch
So che molti considerano i componenti dell'esky scarsi
Sinceramente non so cosa dire
Però mi sembra un buon elicottero
Dati:
6ch
Lung: 525 mm
100/110€
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più??
ti posso dire TUTTO, di questo elicottero, avendone avuto uno in mano appena uscito di scatola

dovrei avere ancora la "storia" ...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-clone-4.html

domenica (qualche mese fa, o lo scorso anno) ho avuto per le mani un Bee CP3 ...

-prima cosa stacco i cavi dei motori

-poi collego la batteria

-il piatto era storto ma non di poco (diciamo inclinato minimo 30° per non dire 45° ... )

-poi vedo le pale posizionate al contrario

-ho chiesto al prop se le aveva smontate: "No, così è come l'ho tirato fuori dalla scatola ... "

-ho pensato, come prima ipotesi: "toh, un rotore che gira antiorario..."

-in seconda istanza, ma remooota, ho pensato che "qualcuno" potesse aver montato le pale al contrario

-beh, riattacco il motore e provo: rotazione oraria !!!

-giro le pale, raddrizzo il piatto e passo a misurare il passo: +3° -6° (non dite che non ci credete !)

-cerco istintivamente il manettino del pitch di kinghiana memoria, ma NON ce sta !

-beh, devo solo provarlo ... ottengo un +3° + 9° ... vola

p.s. poi se vuoi, ti faccio i commenti (fai conto che non mi diverto a dire cose negative, anzi, ma che il mio primo obiettivo sarebbe quello di evitare delusioni e perdita di tempo, denari, passione in chi inizia ... stop)