Citazione:
Originalmente inviato da Helimat
Non avendone trovate altre ho voluto iniziare una discussione per sapere e far sapere di più su questo eli 6ch che potrebbe essere il gradino per passare ai 6ch
So che molti considerano i componenti dell'esky scarsi
Sinceramente non so cosa dire
Però mi sembra un buon elicottero
Dati:
6ch
Lung: 525 mm
100/110
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più?? |
ti posso dire TUTTO, di questo elicottero, avendone avuto uno in mano appena uscito di scatola
dovrei avere ancora la "storia" ...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-clone-4.html domenica (qualche mese fa, o lo scorso anno) ho avuto per le mani un Bee CP3 ...
-prima cosa stacco i cavi dei motori
-poi collego la batteria
-il piatto era storto ma non di poco (diciamo inclinato minimo 30° per non dire 45° ... )
-poi vedo le pale posizionate al contrario
-ho chiesto al prop se le aveva smontate: "No, così è come l'ho tirato fuori dalla scatola ... "
-ho pensato, come prima ipotesi: "toh, un rotore che gira antiorario..."
-in seconda istanza, ma remooota, ho pensato che "qualcuno" potesse aver montato le pale al contrario
-beh, riattacco il motore e provo: rotazione oraria !!!
-giro le pale, raddrizzo il piatto e passo a misurare il passo: +3° -6° (non dite che non ci credete !)
-cerco istintivamente il manettino del pitch di kinghiana memoria, ma NON ce sta !
-beh, devo solo provarlo ... ottengo un +3° + 9° ... vola
p.s. poi se vuoi, ti faccio i commenti
(fai conto che non mi diverto a dire cose negative, anzi, ma che il mio primo obiettivo sarebbe quello di evitare delusioni e perdita di tempo, denari, passione in chi inizia ... stop)