Citazione:
Originalmente inviato da Tatodesign Beh, perdonatemi ma prendere un Polistirali degli Alisei in un posto diverso da SEIALISEI mi sembra un'eresia! Vero che forse non l'hanno ancora messo sul sito ma provate a chiedere... 035 245100
Ne ho fatti oltre una ventina per amici e per me stesso, li ho confrontati dal vero con Zagi, Slinger, e chi piu' ne ha piu' ne metta e per qualita' di volo e prezzo non c'e' confronto.
Ma facciamo i conti della serva ammesso che non si abbia un casa nessuno dei componenti:
Modello: 40/45euro - non ricordo
2 servi da 9 grammi 8/14 eu
Ricevente mini: 35 eu (ma ci sta QUALSIASI ricevente uno abbia in casa)
Motore speed 400 + elica Ghunter +/-10 eu
Regolatore 12/14Amp: 20/25 eu
Batterie NiMh -7/8 celle kan 1050mah 17/20 eu
oppure:
3 celle Litio 1500 mah 35/50 eu
Minuteria varia: 5 eu
In piu':
Istruzioni passo-passo anche scaricabili dal sito www.alisei.it
(comprese le dime di taglio se uno vuole cimentarsi nel fai-da-te)
Possibilita' di costruirlo da pendio puro o motorizzato.
Colori a scelta.
Che volete di piu'? Un Lucano?
TD |
Non capisco perchè sugli alisei non mettono mai sul sito i loro modelli....
Cercavo l'ice fire che avevo letto che avevano loro e sul loro sito niente....(ora c'è), per il polistirali mi dite lo stesso.....
Uffa proverò a telefonargli.....
@fra..... Sai il costruirlo è altra cosa che prenderlo fatto, non ne faccio una questione di costo. E poi per fare un archetto che ci vuole? Dovrei avere anche il filo (se lo ritrovo) che avevo preso tanto tempo fa per far fumare dei fuochi di un villaggio (in un presepe)......
Il trasformatore se frugo in magazzino, ce l'ho, quindi il resto sono sciocchezze che ho comunemente sul furgone. Vuoi mettere la soddisfazione di tirare fuori un ala da un pezzo di estruso? Alla fine mi ci faccio pure un aliante da 240cm, in fibra.