Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 16:30   #2 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
la radio, servi e ricevente che hai penso possa andare bene,io uso una MX 12, al limite se su uno stick hai tolto la molla per farlo andare a scatti la rimetti e sei a posto, con 200€ stai su una tamiya di sicuro,per cominciare possono andare bene un TL-01 più economico oppure un TT-01 che costa un attimo di più ma è anche meglio,puoi anche cercare qualcosa in germania che comunque risparmi in confronto all'italia, con rcmart io mi sono sempre trovato bene, il problema è che con pacchi grandi cè il rischio che li fermino in dogana e allora ti tocca pagare il 20% del valore totale della merce, poi ti servono le batterie per l'auto e il caricabatterie, dovresti guardare un pò su ebay.de vedere cosa trovi poi guardare da rcmart e fare i conti come se ti fermassero il pacco, dalla germania non ci sono problemi perchè è in europa e quindi quello che paghi lo vedi subito, mentre da fuori europa è sempre meglio preventivare le eventuali tasse, a volte anche con le tasse incluse si risparmia, poi magari sei fortunato e non fermano il pacco in dogana e così risparmi ancora qualcosa
spero di essere stato abbastanza esauriente e chiaro
VFR non è collegato   Rispondi citando