Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Ma solo perchè c'è un buco grande come una casa in estate, il gruppone di Gugy si fa le sue gare, noi ci facevamo (e ci faremo) le nostre, il gruppo di Carbone si fa le sue, Mondovì ha la pista ma non organizza nulla... ci andrebbe un gestore di piste che fosse anche un buon politico che riuscisse a ricreare un bel campionato del nord italia, 1 gara per pista, tutti assieme appassionatamente .
Ma lo sai perchè questo non accade e non accadrà(e adesso faccio il cattivo )? perchè ogni gestore di pista ha anche un negozio, e non ha interesse che i suoi vadano troppo in giro e si riforniscano e conoscano altri gestori di pista, che anche loro sono tutti negozianti. Quindi, semplicemente, chi potrebbe, non ha convenienza a farlo.
E vorrei tanto essere smentito la prossima stagione... |
ma questo TLR appunto non è un campionato che si svolge solo a Milano, o Torino, o a Mondovi e Varallo Pombia... ma usa le piste di tutti questi insieme, ora non è ancora chiara la locazione della pista " del" Pucci, ma se rimane fuori dal Piemonte e Lombardia, è da considerare davvero il campionato del nord Italia...