Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 13:33   #1861 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Tanto per aggiungere benza sul fuoco dei detrattori, l'assistenza eflite mi ha richiesto di inviare la centralina guasta per verificare la natura del guasto, a mie spese, ricordandomi che in caso di non copertura della garanzia la riparazione viene pagata 30 USD/h...

Conscio di avere qualche elemento di responsabilità (ho cambiato il connettore, ho crashato una 50 di volte...) l'ho dato da analizzare ad un mio amico esperto nel settore della microelettronica, che mi ha appena detto che la causa del guasto è il cedimento di una "piazzola" della mainboard probabilmente causata da un crash.
Ha anche aggiunto che la qualitàdella scheda è pessima come quella dell'esecuzione delle saldature.

La buona notizia è che è riuscito a trovare il segnale della manetta, e quindi posso collegare un ESC esterno (in viaggio dalla Cina col suo motoruzzo):

HKRC 10amp ESC GOV KIT - HeliFreak

e quindi niente invio all'assistenza.

A voi le valutazioni sul come comportarsi in casi simili! vi farò sapere se e come va con l'esc esterno
mi quoto perchè mi sono dimenticato di dire che, ad ogni modo, sono (ancora) disposto a perdonare HH!

sarei un pò meno tollerante con castle, che mi "ha" svampato un esc da 160 euro sul 700...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando