Citazione:
Originalmente inviato da Marco Conti Anch'io sono intenzionato a prenderlo. Volevo però sapere se si riescono ad infilare le FullPower 2200 nel vano batteria.
Stavo valutando anche il Parkzone Extra però è 103x93 per 980g, invece questo edge è più grande e pesa solo 40g in più. L'extra della Parkzone dalle recensioni, alcuni puntano il dito sul profilo alare e sul fatto che stalli parecchio in fase di atterraggio.
Che elica monta? Mi pare di capire una 12x6 E . Giusto?
Il carrello regge bene agli atterraggi sull'erba? |
L'extra di scatola monta la 10.5x9 misura abbastanza strana a dire il vero! Io personalmente non ho mai provato a farlo atterrare sull'erba per paura che mi di impunti e cmq appena preso ho cambiato le ruote originali con due leggermente piu' grandi adattando le due cappottine che le ricoprono, devo dire che non si nota per niente la differenza in volo e mi permette al contempo di usare anche piste in terra con qualche sassetto... Stallo? Quel modello stalla solo se togli completamente motore (come tutti i modwlli di quel tipo) ma basta un filo di gas e atterri ad occhi chiusi...