BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 11:43   #1051 (permalink)  Top
il_ciclista
User

Data registr.: 01-11-2011
info

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
In una delle discussioni precedenti ho inserito il link a Helyfreak dove viene spiegata la cosa.
Quando lanci il software su PC ti chiede in automatico di aggiornare... una volta fatto colleghi il Brain e selezioni nel menu FILE -> Upload firmware... si apre una finestra dove l'unico file da scaricare e' la versione 1.0017.... poi fa tutto in automatico.
Le avvertenze per l'aggiornamento del firmware sono identiche a tutte quelle di questo tipo di operazione delicata... niente antivirus, niente firewall (ovviamente e limitatamente per questa operazione), niente software che gira in background..... alimentazione del modello stabile (no pacchi batterie Ni-Mh se fai il tutto con servi e ricevente collegati)

Occhio ad affibiare guasti sempre e solo al Brain..... non posso ovviamente escluderlo ma su Helifreak si e' "scoperto" che alcuni problemi sono imputabili proprio ai servi... in particolare Align e un'altra marca..... la cosa e' stata riportata anche su discussioni di altri FBL (V-Bar, BX, MB, ecc).

MAUI.... mi sembra inutile chiederti se oltre al firmware del Brain hai aggiornato anche il software del PC......i due aggiornamenti sono collegati dato che il nuovo firmware aggiunge nuovi parametri e nuove funzionalita'.....
Giorno rino
Che problemi da con i servi align ?
IO dovrei montarlo su un 250 ed ha tutti i servi align tranne la coda sempre align ma 425 l'ultimo uscito.
Dovrei prenderlo a breve
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando