BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 10:04   #1042 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Si fatto, funziona tutto ricarico i dati del primo setup e va tutto stacco l'alimentazione lo riaccendo Brain vuoto senza dati ma aggiornato.
Avete idea di come risolvere o è partita la centralina?
Ciao , allora se hai fatto la procedura di Thomas dovrebbe funzionare , tuttavia se il brain dovesse rispondere male , se hai salvato la vecchia configurazione , rimandala dentro normalmente deve mantenere i dati .

Piccola annotazione quando hai finito di caricare il file , chiudi per prima il software da pc ,poi stacchi l'alimentazione del brain ed in fine la spinetta USB , prova cosi e fai sapere

un anomalia riscontrata da parte mia e' che nella finestra numero 4 del software dove stanno i cursori da calibrare con la radio, non mi rispondono correttamente si inceppano ,
ma forse e' un problema del mio pc , perche sul Brain non influisce piu di tanto risponde benissimo e carica perfettamente tutte le impostazioni che gli mando

Ultima modifica di sGianni68 : 30 agosto 12 alle ore 10:08
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando