Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono completamente all'oscuro di tutto ciò che riguarda il modellismo.
Aerei ed elicotteri rc mi hanno però sempre affascinato fin da bambino...ora è giunto il momento di soddisfare questi desideri da fanciullo.
Scrivo qui per chiedervi un parere veloce sull'acquisto che ho fattopochi giorni fa ovvero un MJX F45, senza pensare di consultare prima un forum come questo.
Cercavo un elicottero elettrico da non spendere troppo per cominciare visto che fino ad ora la mia esperienza si è limitata a un Syma 107.
L'ho pagato 89 euro (74+15) su ebay da un crucco, e dovrebbe arrivare a giorni (forse domani).
Diciamo che ho fatto la ricerca in maniera un po superficiale badando piu al prezzo che alle caratteristiche vere e proprie e che sinceramente non saprei giudicare.
Prima domanda: ho preso una ciofeca?
Seconda domanda: considerata la mia esperienza, è difficile far volare un 4 canali monopala?
Grazie a tutti per le risposte!!
P.S. nei video dimostrativi di un venditore crucco si vede che lo sbatte contro il muro a destra e a sinistra e l'elicottero come se niente fosse...MAH